Quanto contano i numeri?


E’ possibile analizzare, catalogare, stimare analiticamente una serie di dati che identifichino il lavoro svolto da un’azienda nella sua storia?

Certo: bilanci, resoconti, comparazioni, numericamente trascrivono il peso di un’esperienza costruita negli anni. E’ pratica ricorrente: “Abbiamo fatto, abbiamo visto, abbiamo realizzato…” ed è indubbio che l’esperienza solidifichi l’autorevolezza di un marchio o di un’azienda.

E’ pur vero che questo sistema di promozione ha i suoi limiti perchè ormai tutti si pongono come leader di settore ed ognuno può evidenziare il meglio di sè.

La nostra attività tuttavia è focalizzata sull’evento temporaneo: un micromondo a parte, ben definito nei tempi, unico ed irripetibile, dove tutto deve essere riscritto ogni volta; in ogni nuovo progetto si riparte da zero e tutto è da rimettere in discussione.

Ed il gioco ricomincia sempre da capo.

Pubblicità
Questa voce è stata pubblicata in Corporate Events, Galman News e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...